ENFC

La messa in opera d’interventi di efficienza energetica degli edifici, mediante l’installazione di Evacuatori Naturali di Fumo e Calore (ENFC) e sistemi antincendio, è una priorità, tutelata dalla legge, che risponde alle fondamentali esigenze di sostenibilità ambientale, risparmio energetico e sicurezza antincendio.

Tecnocupole Pancaldi progetta e realizza impianti ENFC altamente performanti e tecnologicamente avanzati, ponendo la propria strategia imprenditoriale al servizio della lotta antincendio e dello sviluppo sostenibile. 

Grazie alle encomiabili competenze dell’Ufficio Tecnico, composto da un team di esperti in grado di seguire tutte le fasi di produzione degli impianti e di effettuarne i test di collaudo, gli ENFC e tutti i prodotti proposti nell’ampia gamma offerta dall’Azienda sono conformi alle più recenti direttive europee e presentano pertanto la marcatura CE. 

Tecnocupole Pancaldi ha investito negli anni grandi risorse al fine di garantire al cliente un impeccabile servizio di manutenzione, oltre che una qualità eccellente del prodotto in armonico rapporto con il costo di vendita, poiché il mantenimento in efficienza degli ENFC risulta indispensabile per l’adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione incendi. Avvalersi dei servizi d’installazione e manutenzione offerti dall’Azienda, dunque mantenere gli impianti in ottimo stato di conservazione, permette inoltre di ottenere un risparmio sostanziale sul lungo periodo e di estendere la garanzia del prodotto a 10 anni dalla data di acquisto..



Testo di riferimento
Landing Page
Sito 2007-2015
















VISITA IL
NUOVO SITO
2016
 
TECNOCUPOLE PANCALDI SpA
via Ca’ Bianca 700 40024 Castel San Pietro Terme BO
T +39 051 69 54 911 F +39 051 69 54 929
P.I. 01669711200

commercial@tecnocupole.com