IMPIANTI ANTINCENDIO

Secondo le più recenti norme sulla sicurezza, gli impianti antincendio necessitano di una modalità di attivazione facilmente accessibile ed agevolata, in modo tale da ottimizzare al massimo gli interventi di soccorso in caso di emergenza.

Gli

impianti antincendio

messi a punto da Tecnocupole Pancaldi rispondono concretamente a questa reale esigenza poiché, già in fase di progettazione, vengono concepiti per poter essere azionati immediatamente e in totale sicurezza presso luoghi protetti e raggiungibili rapidamente.

Titolare di tre brevetti per l’ideazione d’innovativi progetti volti a perfezionare i sistemi di evacuazione di fumo e calore, l’Azienda ha sviluppato nel corso della sua lunga esperienza imprenditoriale un interesse sempre maggiore nei confronti della lotta antincendio e, soprattutto, della prevenzione incendi all’interno dei luoghi pubblici e di lavoro.
Gli

impianti antincendio

di Tecnocupole Pancaldi comprendono impianti ad attivazione elettrica, mediante centralina elettrica, ed impianti ad attivazione pneumatica per interni ed esterni, con speciale box di azoto o anidride carbonica.

Grazie al valido supporto del laboratorio tecnico, qualificato come uno dei migliori in Europa, l’Azienda può vantare un servizio completo di assistenza tecnica, installazione e manutenzione degli impianti antincendio.
Inoltre, all’interno del laboratorio vengono effettuate tutte le prove di collaudo necessarie a garantire al cliente un prodotto chiavi in mano, funzionale al cento per cento e perfettamente conforme alle norme sulla sicurezza.



Testo di riferimento
Landing Page
Sito 2007-2015
















VISITA IL
NUOVO SITO
2016
 
TECNOCUPOLE PANCALDI SpA
via Ca’ Bianca 700 40024 Castel San Pietro Terme BO
T +39 051 69 54 911 F +39 051 69 54 929
P.I. 01669711200

commercial@tecnocupole.com