Sistemi Antincendio

I sistemi antincendio di Tecnocupole Pancaldi sono progettati in base alle norme europee vigenti, pertanto sono dotati del marchio CE come tutti i prodotti realizzati e distribuiti dall’Azienda.
La corretta installazione e l’adeguata manutenzione dei sistemi antincendio è di fondamentale importanza per garantirne il regolare funzionamento e l’efficienza nel lungo periodo ed in ogni condizione, per questo Tecnocupole Pancaldi mette a disposizione del cliente un pacchetto di servizi completo e di qualità eccellente.

Il servizio di assistenza alla progettazione ed installazione offerto dall’Azienda per

sistemi antincendio

viene svolto dal personale interno all’Ufficio Tecnico, che si distingue nel settore come fiore all’occhiello per competenza tecnica, esperienza professionale.

Inoltre, viene messo a disposizione del cliente un servizio di manutenzione programmata per sistemi antincendio di produzione propria e di terzi, che prevede la manutenzione del 100% dei dispositivi e l’effettuazione di prove di simulazione incendio sul 25% degli stessi a rotazione, garantendo l’originalità dei ricambi e la loro conformità alle istruzioni di manutenzione stabilite dal produttore.
Grazie all’impiego di un software di gestione in grado di pianificare gli interventi e monitorare gli impianti, attualmente Tecnocupole Pancaldi gestisce operazioni su più di 10 mila

sistemi antincendio

e, nel caso di richiesta di assistenza a carattere straordinario, tramite il proprio personale specializzato effettua sopralluoghi preventivi al fine di garantire un’elevata qualità delle manutenzione ed il rispetto dei requisiti di sicurezza.


Testo di riferimento
Landing Page
Sito 2007-2015
















VISITA IL
NUOVO SITO
2016
 
TECNOCUPOLE PANCALDI SpA
via Ca’ Bianca 700 40024 Castel San Pietro Terme BO
T +39 051 69 54 911 F +39 051 69 54 929
P.I. 01669711200

commercial@tecnocupole.com