L'ufficio tecnico

La nostra storia è solida grazie al confronto di due generazioni che hanno innovato e fatto tesoro delle nuove tecnologie, che di volta in volta si sono rese disponibili in materia di:

  • illuminazione e ventilazione naturale;
  • sicurezza;
  • antincendio.

L’ufficio tecnico è uno dei nostri assi nella manica.

Ha il compito di trasformare le esigenze manifestate in sistemi personalizzati pronti per essere prodotti e installati, abbracciando le innovazioni disponibili e apportandone di nuove. Il nostro ufficio tecnico è anche il motore delle nostre consulenze, sempre gratuite e personalizzate, indispensabili per disegnare soluzioni progettuali capaci di unire performance, tecnologia, efficienza ed innovazione.

luce e ventilazione

Più luce e ventilazione naturali.
Meno costi di gestione.

I nostri tecnici avvalendosi di software specifici e simulatori all’avanguardia sono sempre a disposizione per effettuare valutazioni sulle varie configurazioni di prodotto da utilizzare in copertura per ottenere performance eccellenti in termini di illuminazione e ventilazione naturale.

Inoltre, la costante interazione con il laboratorio di test permette di verificare se quanto progettato è conforme alle normative di riferimento.

Garantire un prodotto eccellente, sicuro e frutto di una consulenza personalizzata è questa la partita quotidiana dei professionisti del nostro ufficio tecnico.