CLASSI PRESTAZIONALI IN Dop

INGOMBRO CILINDRO IN APERTURA

Basamenti, da comporre in opera, per accoppiamento a coperture in lamiere grecate rettilinee, realizzati con sezione a C in lamiera di acciaio con finiture cromatiche, altezza e pannello di coibentazione in poliuretano personalizzabili in funzione delle esigenze di progetto.

Ogni basamento è composto da elementi interni da fissare sul tegolo in CLS ed elementi esterni laterali (fodere) realizzati con la parte di base profilata come la lastra grecata di copertura, mentre le fodere lato monte e valle sono realizzate con ribattuta verticale dentellata come il passo della lamiera di copertura. Completano il tutto guarnizioni sagomate e fissaggi.

Il basamento da comporre in opera garantisce un’ ottimizzazione di imballo e trasporto. Fissaggi e dettagliate istruzioni di montaggio sempre inclusi.

Prodotti correlati

No data found

Casi studio correlati

Con il fuoco e il fumo non si scherza
Scopri di più
Con il fuoco e il fumo non si scherza
Cargo City Aeroporti di Roma. Una rinomata azienda di system integration, impegnata in alcune attività sullo scalo romano, si assicura il supporto di Tecnocupole Pancaldi per gli adeguamenti in materia di dispositivi antincendio in copertura.
Un magazzino zero rischi
Scopri di più
Un magazzino zero rischi
Un importante player del settore magazzinaggio, handling e archiviazione ha chiesto il nostro intervento per il sistema di smaltimento fumi del suo magazzino intensivo, alto 22 metri.